No More Heroes 3 esce su PC, PlayStation e Xbox ad ottobre

No More Heroes 3 sta per arrivare al di fuori di Switch.

No More Heroes 3 esce su PC, PlayStation e Xbox ad ottobre

XSEED Games e Grasshopper Manufacture hanno annunciato oggi la data di uscita dei porting per PC, PlayStation e Xbox di No More Heroes 3.

Il titolo, già disponibile su Nintendo Switch dallo scorso anno, arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 14 ottobre in Europa, e l'11 ottobre in Nord America. In Europa, il gioco sarà disponibile in un'edizione fisica al prezzo di 59,99 euro, che include una copia del gioco, un nuovissimo artwork realizzato dall'artista della serie Yusuke Kozaki, tre art card e un doppio poster con Travis e la sua tigre Demzam.

Informazioni su No More Heroes 3

Essere l'assassino numero uno al mondo non è più come una volta. L'eroe otaku Travis Touchdown è tornato ancora una volta, costretto ad abbandonare la pensione per difendere Santa Destroy - e la Terra - in una prova di forza intergalattica, dimostrando di non essere solo un ex-giocatore che parla al suo gatto.

Riscaldate le vostre katane a raggi, prendete il nuovissimo Guanto della Morte e preparatevi a partecipare a scandalose battaglie contro il malvagio Principe FU e i suoi nove scagnozzi alieni, mentre Travis combatte per raggiungere la vetta della classifica dei supereroi galattici! No More Heroes 3 arriverà su nuove piattaforme con una grafica HD e framerate migliorati, oltre a tempi di caricamento più rapidi per consentire ai giocatori di continuare a scatenare un'ultraviolenza da capogiro.

No More Heroes 3 è disponibile su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati