Saints Row, il reboot è entrato in fase gold

Il reboot di Saints Row è in fase gold.

Saints Row, il reboot è entrato in fase gold

Con un tweet pubblicato nella serata di ieri, Volition e Deep Silver hanno annunciato che Saints Row, il reboot dell'omonima serie, è entrato in fase gold.

Questo significa che lo sviluppo è completo e che non ci dovrebbero essere più rinvii, anche se non è mai da escludere un posticipo all'ultimo minuto. Ora inizierà la produzione delle copie, e Volition continuerà a lavorare per risolvere i bug non più presenti con la patch del day one.

Informazioni su Saints Row

Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali.

Goditi l’ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima.

Saints Row uscirà il 23 agosto su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati