Potrebbe fare troppo caldo per giocare al massimo con lo Steam Deck

Sventura ad Apocalisse4800.

Potrebbe fare troppo caldo per giocare al massimo con lo Steam Deck

Non penso sia necessario ricordarlo, ma fa incredibilmente caldo in tutto il Paese. E pensando proprio a noi, ma anche a mezza Europa e al Regno Unito da record, Valve ha detto che giocare con lo Steam Deck fuori casa potrebbe non essere una delle migliori idee.

”Per i nostri amici nel bel mezzo di un’onda di calore, una nota sullo Steam Deck e le alte temperature”, ha scritto l’account Twitter dello Steam Deck. “Lo Steam Deck gira al massimo in temperature ambiente tra gli 0 gradi e i 35 gradi. Se la temperatura dovesse essere più elevata, le performance potrebbero diminuire per far sì che lo Steam Deck si protegga”.

”L’APU dello Steam Deck gira anche a temperature superiori ai 100 gradi. A 100 gradi le performance iniziano a diminuire, e a 105 gradi si spegne. Di nuovo, è per proteggere lo Steam Deck (e voi) da possibili danni”, ha aggiunto.

In breve, se doveste utilizzare uno Steam Deck in spiaggia o comunque in un ambiente poco raffreddato, lo Steam Deck potrebbe risentirne fino al punto di spegnersi, anche se questo dovrebbe solo accadere in occasioni piuttosto rare e poco comuni.

Commenti

Contenuti consigliati