No Man's Sky, aggiornamento Endurance ora disponibile: ecco le novità

No Man's Sky si aggiorna pure oggi.

No Man's Sky, aggiornamento Endurance ora disponibile: ecco le novità

Manca meno di un mese al sesto compleanno del gioco spaziale, ma Hello Games ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo grande aggiornamento di No Man's Sky intitolato Endurance.

Dopo le numerose revisioni apportate quest'anno ad alcuni sistemi di base, tra cui il volo spaziale e il combattimento, Hello Games ha ora rivolto la sua attenzione alla modifica delle navi da carico, con nuovi strumenti che consentono ai giocatori di essere un po' più fantasiosi con le loro creazioni. C'è anche un nuovo ponte, che fornirà l'accesso al teletrasporto, oltre ad aree a tema, funzionalità per far crescere cibo e nuove tecnologie che consentiranno ai giocatori di analizzare i pianeti.

Oltre alla revisione delle navi da carico, Hello Games ha rinnovato l'estetica dello spazio con Endurance. In particolare gli asteroidi sono stati rivisti per offrire una maggiore varietà (ora appariranno anche in formazioni più grandi e dense), e i giocatori potranno ammirare nuovi buchi neri in stile Interstellar, nebulose, tempeste spaziali e altro ancora. Infine non manca Polestar, una nuova spedizione a tempo limitato incentrata su un viaggio con una nave.

No Man's Sky è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati