Diablo Immortal, arriva il cambio della classe e una nuova esperienza di fine gioco

Si può cambiare classe in Diablo Immortal.

Diablo Immortal, arriva il cambio della classe e una nuova esperienza di fine gioco

Blizzard ha annunciato diverse novità per Diablo Immortal, tutte disponibili da ora con un nuovo aggiornamento su mobile e PC.

Innanzitutto arriva la meccanica di cambio della classe, disponibile per un personaggio a partire dal livello 35. È possibile cambiare classe una volta ogni sette giorni senza alcun costo e c'è anche un'opzione a uso singolo per tornare immediatamente alla vecchia classe, evitando il periodo d'attesa di sette giorni. Passando a una specifica classe per la prima volta, potremo impostare l'aspetto del nostro personaggio e ripristinare completamente i punti dell'Albero d'eccellenza.

Passando a una specifica classe per la prima volta, sarà fornito dell'equipaggiamento temporaneo: esso sarà di grado equivalente a quello precedentemente equipaggiato dall'ultima classe. Saranno mantenute tutte le affiliazioni al Clan, alla Brigata e agli altri gruppi d'appartenenza. Alcuni oggetti cosmetici specifici di una classe non saranno mantenuti al cambio della classe, e tutto l'equipaggiamento della classe precedente sarà disponibile nell'inventario.

Da oggi in Diablo Immortal c'è anche il Viaggio dell'Eroe, una nuova esperienza di fine gioco disponibile ai giocatori durante la parte di missione principale relativa alla Tundra Congelata. Composto da quattro capitoli, di cui altri due previsti in futuro, il Viaggio dell'Eroe ci manderà a compiere obiettivi degni del nostro valore che aumenteranno di difficoltà in base al livello d'eccellenza. Tra le ricompense troviamo somme d'oro o Platino, Chiavi dell'Aspirante, Emblemi leggendari e persino la cornice ritratto Viaggio Glorioso.

Non manca poi un nuovo evento, Sentiero dell'Avventuriero. Dal 20 luglio alle 3:00 fino al 3 agosto alle 3:00 (orario del server), completando le missioni del Sentiero dell'Avventuriero, si otterranno oro, Polvere Incantata e Materiali di Scarto. Dalla prossima settimana, invece, ci sarà l'evento della Luna Vorace, dove si otterranno Frammenti di Luna, scambiabili per Benedizioni.

Diablo Immortal è disponibile su PC, Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati