Persona 5 Royal, niente aggiornamento gratuito dalla versione PS4 alla versione PS5

Niente upgrade gratuito della propria versione PS4 di Persona 5 Royal.

Persona 5 Royal, niente aggiornamento gratuito dalla versione PS4 alla versione PS5

In una serie di risposte alle domande più frequenti poste dal pubblico giapponese, Atlus ha rivelato che la versione PS4 di Persona 5 Royal non offrirà l'accesso gratuito alla versione PS5.

A differenza di molti giochi disponibili su entrambe le console PlayStation che offrono la possibilità di aggiornare gratuitamente la propria copia, chi possiede Persona 5 Royal su PS4 potrà giocarci su PS5 con tutti i miglioramenti solo acquistando la specifica versione next-gen. Niente aggiornamento gratuito, dunque, anche se non è chiaro il perché.

Parlando delle altre risposte alle FAQ, Atlus ha nuovamente confermato che chi non ha giocato a Persona 5 o non ha mai approfondito la serie di Persona in generale potrà godersi senza alcun problema Persona 5 Royal. Ricordiamo che, a differenza di Persona 5, Persona 5 Royal include un semestre scolastico extra, un nuovo personaggio e tantissime novità al gameplay e non solo.

Persona 5 Royal è disponibile su PS4 ed uscirà ad ottobre su PC, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch. Queste nuove versioni del gioco di ruolo di Atlus conterranno tutti i pacchetti DLC rilasciati su PlayStation 4, come già confermato qualche settimana fa.

Commenti

Contenuti consigliati