Persona 5 Royal, niente aggiornamento gratuito dalla versione PS4 alla versione PS5
Niente upgrade gratuito della propria versione PS4 di Persona 5 Royal.

In una serie di risposte alle domande più frequenti poste dal pubblico giapponese, Atlus ha rivelato che la versione PS4 di Persona 5 Royal non offrirà l'accesso gratuito alla versione PS5.
A differenza di molti giochi disponibili su entrambe le console PlayStation che offrono la possibilità di aggiornare gratuitamente la propria copia, chi possiede Persona 5 Royal su PS4 potrà giocarci su PS5 con tutti i miglioramenti solo acquistando la specifica versione next-gen. Niente aggiornamento gratuito, dunque, anche se non è chiaro il perché.
Parlando delle altre risposte alle FAQ, Atlus ha nuovamente confermato che chi non ha giocato a Persona 5 o non ha mai approfondito la serie di Persona in generale potrà godersi senza alcun problema Persona 5 Royal. Ricordiamo che, a differenza di Persona 5, Persona 5 Royal include un semestre scolastico extra, un nuovo personaggio e tantissime novità al gameplay e non solo.
Persona 5 Royal è disponibile su PS4 ed uscirà ad ottobre su PC, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch. Queste nuove versioni del gioco di ruolo di Atlus conterranno tutti i pacchetti DLC rilasciati su PlayStation 4, come già confermato qualche settimana fa.
『ペルソナ5 ザ・ロイヤル』リマスター版のFAQを公開 | ペルソナチャンネルhttps://t.co/6hVXo0vftL #P5R #ペルソナ
— モルガナ_ペルソナ広報 (@p_kouhou) July 21, 2022