Detroit Become Human, annunciato un nuovo manga spin-off
Arriva il manga di Detroit Become Human.

Fan dei manga e dei giochi di Quantic Dream, preparatevi: sta per arrivare il manga Detroit Become Human Tokyo Stories, uno spin-off dell'avventura per PS4 del 2018.
Scritto da Saruwatari Kazami e disegnato da Moto Sumida, il tutto sotto la supervisione di Quantic Dream, Detroit Become Human Tokyo Stories racconta la storia di Reina, una Idol androide che, in un Giappone futuristico, dovrà vivere una rivoluzione dei robot nata in seguito ad un continuo rimpiazzo della forza lavoro umana.
"Detroit: Become Human è uno dei miei giochi preferiti che abbia mai giocato", ha detto Sumida in un tweet. "Sono felice di essere coinvolto [in] questo progetto. Questo manga [sarà] una storia su come sono gli androidi in Giappone mentre la storia va avanti a Detroit. Spero che questo vi piaccia."
Detroit become human is one of my favorite games I’ve ever played. I’m glad to be involved this. This comic would be a story about how androids are in Japan while the story goes on in Detroit. I hope you enjoy this.
— 墨田モト Moto Sumida (@mot_sumid) July 20, 2022
Detroit Become Human Tokyo Stories uscirà il 22 luglio in Giappone e sarà disponibile per l'acquisto su Comic Bridge. Non possiamo escludere che in futuro ci saranno delle versioni in inglese o persino in italiano, anche se questo dipenderà dalle vendite in Giappone.
『DETROIT BECOME HUMAN』初の公式コミック『DETROIT BECOME HUMAN TOKYO STORIES』が7月22日より“COMIC BRIDGE”にて配信
2038年の東京が舞台。アンドロイドアイドル“レイナ”に焦点を当てたオリジナルストーリーが展開する#デトロイト
https://t.co/zdDIQlcXXa pic.twitter.com/2KLZUs5Gx5
— ファミ通.com (@famitsu) July 20, 2022