Nintendo Switch Sports, aggiornamento estivo in arrivo la prossima settimana

In arrivo un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch Sports.

Nintendo Switch Sports, aggiornamento estivo in arrivo la prossima settimana

Nintendo ha annunciato oggi pomeriggio che prossimamente Nintendo Switch Sports riceverà un aggiornamento estivo che porterà tanti nuovi contenuti.

Disponibile dal 27 luglio, questo aggiornamento permetterà ai giocatori di utilizzare un controller Joy-Con e la fascia per la gamba per giocare in partite di Calcio quattro contro quattro e uno contro uno. Utilizzando la fascia per la gamba, i giocatori potranno calciare nella vita reale, consentendo al gioco di trasformare ogni movimento in un’azione. Inoltre, si potrà eseguire uno scatto nel gioco muovendo le mani.

Se il calcio non è per voi, ci sono novità anche per i fan della pallavolo. A questo sport saranno aggiunte nuove mosse chiamate attacco con finta e servizio bomba, mentre la Pro League verrà arricchita con i nuovi ranghi S e ∞, che permetteranno ai giocatori più competitivi di raggiungere vette ancora più alte nel gioco online. Arriverà poi una nuova modalità online, che permetterà di unirsi facilmente alle partite nella modalità Gioca con gli amici usando i nuovi ID Room.

Nintendo fa infine sapere che in futuro arriveranno dettagli sull'aggiornamento gratuito in uscita in autunno, che aggiungerà finalmente il golf.

Nintendo Switch Sports è disponibile su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati