Diablo Immortal raggiunge le 20 milioni di installazioni

Nuovo record di installazioni per Diablo Immortal.

Diablo Immortal raggiunge le 20 milioni di installazioni

A quasi 2 mesi dal lancio, Diablo Immortal, il nuovo titolo di casa Blizzard, ha raggiunto le 20 milioni di installazioni.

Ad annunciarlo è il team stesso sull'account Twitter di Diablo Immortal, in cui scrive che i giocatori che effettueranno l'accesso riceveranno ricompense come oro, Legendary Crest e "altro ancora". Considerando che stiamo parlando di installazioni, non è chiaro quanti siano i giocatori effettivi di Diablo Immortal.

Si tratta comunque di ottimi numeri, se confrontati con i risultati degli acquisti in-app. Secondo un recente report del sito Appmagic, Diablo Immortal ha ricavato circa 49 milioni di dollari in microtransazioni nel primo mese di disponibilità. Chiaramente ora si saranno superati i 50 milioni di dollari, ma i 100 milioni di dollari potrebbero essere ancora lontani.

La scorsa settimana Blizzard ha annunciato l'arrivo di interessanti novità per Diablo Immortal, tra cui il cambio della classe richiesto da molti. Diablo Immortal è disponibile su PC, iOS e Android.

Commenti

Contenuti consigliati