Xbox Series X/S, un futuro aggiornamento diminuirà il tempo di accensione

Ottime novità per Xbox Series X e S.

Xbox Series X/S, un futuro aggiornamento diminuirà il tempo di accensione

Se possedete una Xbox Series X o Xbox Series S, prestate attenzione ai prossimi aggiornamenti: sarà presto diminuito il tempo di accensione, come notato da The Verge.

L'ultima versione dei test di Xbox Insider della dashboard di Xbox riduce il tempo di avvio delle due console di circa cinque secondi, questo perché Microsoft ha creato un'animazione d'avvio più corta rispetto a quella attualmente presente. A notare i primi cambiamenti sono stati i tester di Xbox, e Josh Munsee, capo del marketing di Xbox, ha confermato la modifica. "Microsoft ha creato un'animazione d'avvio più corta (4 secondi) rispetto a quella originale (9 secondi) per ridurre il tempo di boot", ha detto.

Sarà possibile notare questa riduzione dei tempi di avvio solo se si utilizza la console in modalità Risparmio Energetico e non in standby. La prima, mentre non spegne del tutto la Xbox Series e non consente immediatamente di giocare, è amica dell'ambiente ed è altamente consigliata da Microsoft stessa. In questo modo, l'avvio dura 15 secondi e non più 20 come prima.

Commenti

Contenuti consigliati