Halo Infinite, la campagna in co-op non avrà il matchmaking online

Niente matchmaking nella co-op di Halo Infinite.

Halo Infinite, la campagna in co-op non avrà il matchmaking online

La beta della campagna co-op di Halo Infinite è iniziata qualche giorno fa, ma come molti hanno notato non offre il matchmaking per giocare con giocatori casuali. Così sarà anche per la versione finale, come confermato da un portavoce di Microsoft a GamesRadar.

"Il matchmaking online non sarà disponibile con la co-op finale", si legge nel comunicato. "Vi invitiamo a continuare a usare l'Halo LFG e la nuova funzione di chiamata vocale Discord su Xbox per trovare giocatori con cui unirsi mentre continuate a giocare alla beta".

Ricordiamo che i giocatori che vogliono partecipare al test della co-op di Halo Infinite dovranno essere iscritti al programma Halo Insider. In un aggiornamento sullo sviluppo della modalità ad aprile, 343 Industries ha affermato che puntava alla "fine di agosto" per il rilascio finale della co-op.

Sembra quindi che per giocare in cooperativa ad Halo Infinite sia necessario conoscere qualcuno, oppure trovare compagni sfruttando le community su Discord e Xbox come suggerito proprio dalla casa di Redmond.

Halo Infinite è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati