Nacon e Daedalic Entertainment hanno annunciato oggi pomeriggio un posticipo di “qualche mese” per The Lord of the Rings Gollum.

Il titolo con protagonista Gollum era inizialmente previsto per settembre, ma ora slitta all’autunno o forse persino a questo inverno. Una nuova data di uscita sarà sicuramente annunciata prossimamente.

“Prima di tutto, vorremmo ringraziare tutti voi per la pazienza e il supporto che ci avete dato finora. Negli ultimi anni, il nostro team ha lavorato duramente per offrirvi una storia straordinaria in un mondo mozzafiato, pieno di magia e meraviglia. Siamo impegnati a soddisfare le aspettative della nostra comunità e a scoprire la storia non raccontata di Gollum in modo da onorare la visione di J. R. R. Tolkien”, ha detto il team in un comunicato.

“Detto questo, per offrire la migliore esperienza possibile, abbiamo deciso di posticipare l’uscita de The Lord of the Rings: Gollum di qualche mese. Vi aggiorneremo sui tempi esatti nel prossimo futuro. Siamo grati alla nostra appassionata comunità e non vediamo l’ora di condividere presto con voi questa avventura unica!”

The Lord of the Rings Gollum uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.