Apex Legends, annunciata la Stagione 14 Caccia: arriva Vantage

Scopriamo le prime novità di Apex Legends: Caccia.

Apex Legends, annunciata la Stagione 14 Caccia: arriva Vantage

Respawn ed EA hanno oggi annunciato i primi dettagli su Caccia, la nuova e quattordicesima stagione del battle royale free-to-play Apex Legends.

Con un nuovo capitolo della serie di video Storie di Frontiera, Respawn ha rivelato la prossima Leggenda del gioco, in arrivo il 9 agosto proprio con Caccia. Si tratta di Vantage, un cecchino cresciuto sul pianeta ghiacciato di Págos e pronto a sopportare le condizioni più brutali. Stando al filmato, Vantage utilizzerà un fucile da cecchino come arma principale.

"Nata da una criminale condannata ingiustamente che l'ha partorita da sola sul pianeta ghiacciato Págos, Vantage è cresciuta fino a diventare la sopravvivenza in carne ed ossa. Accompagnata solo dalla sua piccola compagna alata Echo e costretta a vivere in una terra ostile, Vantage diventa insondabilmente brava con un'arma a cannocchiale", dice EA.

Al momento non abbiamo altri dettagli su Caccia, ma Respawn ha rivelato che Canyon dei Re cambierà, in qualche modo. Inoltre non mancherà un nuovo Battle Pass con inedite sfide giornaliere e settimanali per sbloccare ricompense uniche, come skin leggendarie, skin arma reattive e molto altro.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati