Fortnite, questa settimana arriva la skin di John Cena

E potrete vederla.

Fortnite, questa settimana arriva la skin di John Cena

Epic Games ha annunciato oggi che, in occasione dell'Epic Summer Slam, arriverà questo fine settimana in Fortnite la skin di un noto wrelester.

Stiamo parlando del 16 volte campione John Cena, che darà una lezione agli avversari di Fortnite a colpi di Attitude Adjustment. Il costume di John Cena sarà disponibile sul Negozio oggetti a partire dal 29 luglio alle 02:00 ora italiana, con gli stili Look d'ingresso e Look sul ring.

Epic Games dice che "contrariamente a quel che si dice, puoi vedere questo costume, e offre anche degli accessori abbinati!". Inoltre, sul Negozio oggetti stanno per arrivare anche altri oggetti del set John Cena: il dorso decorativo WWE Championship (incluso nel costume), il piccone Mano gigante e l'emote U Can't C Me (sempre se si riesce a vedere, che non si sa mai, a dire la verità).

Ricordiamo inoltre che grazie ad Epic Summer Slam, molti altri elementi ispirati ai lottatori WWE arriveranno in Rocket League e Fall Guys, altri due giochi di Epic Games, sempre a partire dal 28 luglio.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e mobile.

Commenti

Contenuti consigliati