Warhammer 40,000 Darktide rinviato, uscirà a novembre su PC e prossimamente su Xbox Series
Posticipato Warhammer 40,000 Darktide.

Fatshark ha annunciato di aver rinviato la data di lancio di Warhammer 40,000 Darktide, il nuovo gioco della serie Warhammer.
Inizialmente previsto per settembre, il titolo sarà ora disponibile a novembre su PC e qualche tempo dopo, anche se non sappiamo precisamente quando, su Xbox Series.
"Oggi abbiamo deciso di rinviare il lancio di Warhammer 40,000: Darktide al 30 novembre per PC. La versione Xbox Series X|S uscirà poco dopo quella PC, con una data di lancio specifica che verrà comunicata", ha detto lo studio in un messaggio.
"Ritardare un gioco è forse una delle decisioni più difficili da prendere per uno sviluppatore e non siamo entusiasti di farlo. Tuttavia, speriamo che questo dimostri il nostro impegno a prendersi il tempo necessario e a fare tutto e di più per offrirvi il miglior gioco possibile. Se da un lato siamo felici del feedback ricevuto finora, dall'altro abbiamo bisogno di più tempo per migliorare la stabilità, le prestazioni e per far maturare i sistemi chiave. Ognuno di questi aspetti è fondamentale per garantire la migliore esperienza possibile a voi giocatori."
Fatshark ha infine annunciato che prossimamente darà il via ad una serie di test tecnici e di beta. "Grazie per tutto l'entusiasmo e l'apprezzamento che ci avete dimostrato finora: per noi è davvero importante."
— Warhammer 40K: Darktide (@Darktide40K) July 28, 2022