Outer Wilds e What Remains of Edith Finch arrivano su PS5 e Xbox Series

Due titoli Annapurna sbarcano su PS5 e Xbox Series.

Outer Wilds e What Remains of Edith Finch arrivano su PS5 e Xbox Series

In occasione dell'Annapurna Showcase di questa sera, Annapurna Interactive ha annunciato le versioni per console di ultima generazione di suoi due popolari titoli.

Stiamo parlando di Outer Wilds, avventura esplorativa di Mobius Digital, e What Remains of Edith Finch. Mentre il primo porting per PS5 e Xbox Series uscirà il 15 settembre, il secondo è disponibile proprio da ora.

Outer Wilds per PS5 e Xbox Series girerà a 60 FPS nativamente, e Mobius ha chiarito che la versione Switch annunciata in precedenza è ancora in sviluppo. Per quanto riguarda What Remains of Edith Finch, non solo gira a 60 FPS, ma anche in 4K.

Outer Wilds è un gioco open world ambientato in un sistema solare intrappolato in un anello temporale senza fine. Vestiremo i panni dell'ultima recluta della Spedizione Outer Wilds, un recentissimo programma spaziale a caccia di risposte all'interno di un enigmatico sistema solare in costante mutamento.

What Remains of Edith Finch è una raccolta di racconti bizzarri di una famiglia dello stato di Washington. Nei panni di Edith, perlustreremo l’imponente casa dei Finch, in cerca di aneddoti mentre lei esplora la sua storia familiare e cercheremo di capire il motivo per cui è l'ultima superstite del suo albero genealogico.

Commenti

Contenuti consigliati