Backbone One PlayStation Edition annunciato, è un controller per smartphone con licenza ufficiale

Backbone One avrà la licenza di PlayStation.

Backbone One PlayStation Edition annunciato, è un controller per smartphone con licenza ufficiale

Backbone ha annunciato Backbone One PlayStation Edition, un controller per dispositivi mobili con licenza ufficiale dedicato agli utenti iPhone.

Il design è stato realizzato in collaborazione con PlayStation, come si può notare facilmente. I colori, i materiali e le finiture sono tutti ispirati al design del controller wireless DualSense della console PS5, inclusi i tasti frontali trasparenti e l’aspetto unico e distintivo. Si integra perfettamente con gli altri prodotti della linea PS5, dice Backbone, come le cuffie con microfono Pulse 3D.

Backbone One permette di giocare con diversi giochi: non solo a quelli del PS Remote Play, ma anche con quelli dell’App Store e altri servizi di streaming che supportano i controller. I giocatori possono scaricare l’app Backbone per un'esperienza PlayStation personalizzata. All’interno dell’app ci saranno diverse integrazioni PlayStation, tra cui una riga dedicata con le ultime uscite e gli aggiornamenti da parte di PlayStation. Backbone One è alimentato dal dispositivo iPhone, quindi non è necessaria la ricarica.

Il Backbone One PlayStation Edition uscirà prossimamente in diversi paesi di tutto il mondo, Italia inclusa. Per la precisione, Backbone One PlayStation Edition sarà disponibile nei seguenti paesi al lancio: Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Paesi Bassi e Regno Unito, con un numero sempre maggiore di Paesi a seguire.

Commenti

Contenuti consigliati