Steam Deck, la produzione migliora ancora: chi lo ha già pre-ordinato lo riceverà entro la fine dell'anno

Il vostro Steam Deck arriverà prima del previsto.

Steam Deck, la produzione migliora ancora: chi lo ha già pre-ordinato lo riceverà entro la fine dell'anno

State ancora aspettando con ansia lo Steam Deck? Valve ha diffuso questo pomeriggio buonissime notizie sulla produzione che sicuramente renderanno l'attesa più dolce.

"Tutti coloro che hanno attualmente una prenotazione attiva riceveranno il loro Steam Deck entro la fine dell'anno", ha scritto Valve in un tweet. "Abbiamo quasi risolto i problemi di produzione e abbiamo spostato diverse tempistiche".

In un post su Steam, Valve è entrata più nel dettaglio su queste novità, affermando di "aver aggiornato le finestre di prenotazione e tutti coloro che attualmente sono inseriti nella coda di prenotazione riceveranno l'e-mail relativa a Steam Deck quest'anno". "Molti clienti che erano nella finestra 'Q4 o in seguito' sono stati anticipati alla finestra 'Q3 (luglio-settembre)'. Tutti gli altri sono ora entrati definitivamente nella finestra 'Q4 (ottobre-dicembre)'", ha aggiunto. "A partire da questo momento le nuove prenotazioni saranno inserite nel gruppo Q4, ma se queste code si riempiranno, le prenotazioni slitteranno al trimestre successivo".

Stando al post sul blog, Valve è ora in grado di soddisfare la domanda prima del previsto per tutti i clienti inseriti nella coda di prenotazione. "Molte delle carenze della catena di fornitura che hanno influenzato Steam Deck si stanno risolvendo e stiamo continuando ad aumentare la produzione, quindi siamo in grado di produrre un numero maggiore di Deck più velocemente che mai," ha concluso.

Commenti

Contenuti consigliati