PUBG Battlegrounds, annunciato un crossover con Assassin's Creed

Assassin's Creed sbarcherà in PUBG.

PUBG Battlegrounds, annunciato un crossover con Assassin's Creed

Lo studio coreano Krafton ha annunciato una collaborazione tra Assassin's Creed, PUBG: Battlegrounds e PUBG: New State che porterà diversi contenuti della serie Ubisoft nei due giochi battle royale.

A partire dalla metà di agosto, i giocatori avranno la possibilità di acquistare oggetti a tema Assassin's Creed, di vedere le Abstergo Industries nel mondo di PUBG e di partecipare a una serie di eventi esclusivi per guadagnare biglietti per le casse a tema Assassin's Creed.

La collaborazione partirà il 17 agosto in PUBG Battlegrounds, e in questa occasione i giocatori potranno ottenere costumi, skin, emote e oggetti spray. Inoltre, per un periodo limitato i giocatori potranno scoprire una varietà di risorse e oggetti a tema sulla mappa Haven. L'Abstergo Industries ha preso possesso di uno degli edifici principali della mappa, con tanto di una macchina Animus nascosta e di sporgenze da cui fare il "Salto della fede".

Il 18 agosto Assassin's Creed arriverà in PUBG New State, e qui vedremo gli abiti di Ezio e Shay, oltre a skin per i veicoli, paracaduti e SIG-MCX. Come ogni gioco mobile che si rispetti, accedendo ogni giorno a PUBG New State i giocatori riceveranno delle ricompense per il login.

Commenti

Contenuti consigliati