Melty Blood Type Lumina, annunciati i personaggi DLC Neco-Arc e Mash Kyrielight

Svelati i due nuovi DLC di Melty Blood Type Lumina.

Melty Blood Type Lumina, annunciati i personaggi DLC Neco-Arc e Mash Kyrielight

Project Lumina e Type-Moon hanno annunciato oggi i due nuovi personaggi DLC del picchiaduro Melty Blood: Type Lumina in arrivo nelle prossime settimane con un aggiornamento gratuito.

Stiamo parlando di Neco-Arc, una versione gatto di Arcueid Brunestud di Tsukihime, e Mash Kyrielight di Fate/Grand Order. Entrambi i personaggi saranno disponibili in estate assieme a nuove storie e livelli per i combattimenti. La data di uscita e altri dettagli sull'aggiornamento saranno rivelati prossimamente.

"Neco-Arc" è un personaggio unico che sconvolge il campo di battaglia con mosse altamente casuali, utilizzando un'ampia varietà di mosse complesse nelle battaglie. La fortuna è la chiave delle sue vittorie e può usare mosse potenti o evocare aiutanti. Sia il giocatore che l'avversario dovranno adattarsi alle circostanze che cambiano improvvisamente.

Il suo raggio d'azione è limitato, quindi è necessario un po' di ingegno per sferrare attacchi agli avversari. Le battaglie si animeranno con orde di gatti o di attacchi da parte dei suoi amici. Tenete d'occhio le sue mosse comiche, che includono molti elementi umoristici.

Mash Kyrielight è una combattente che usa il suo Round Table Shield nelle battaglie. Mash ha molte mosse semplici e facili da usare, oltre a strumenti standard che la rendono un personaggio ideale per i principianti dei giochi di combattimento.

Molte delle sue mosse prevedono il blocco con il suo enorme scudo durante la carica, il che la fa eccellere con uno stile di combattimento rapido e che la rende capace di attaccare anche mentre resiste contro gli attacchi nemici. Il suo enorme scudo è potente anche in attacco e ha una discreta portata. Le sue mosse sono efficaci da varie distanze, e la rendono un personaggio potente se usate correttamente.

Melty Blood: Type Lumina è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati