The Ascent ha festeggiato questo fine settimana il suo primo anniversario, e lo studio Neon Giant ha ben pensato di anticipare l’arrivo di nuovi contenuti per l’occasione.
Al momento tutto ciò che abbiamo è un video dalla durata di 10 secondi che ci invita a “prepararci per un nuovo contratto”. Che stia per arrivare qualcosa di nuovo è chiaro, anche se non ci è dato sapere se si tratti di una grande espansione o di un DLC più piccolo.
“È il nostro primo anniversario! Siamo onorati del supporto e dell’amore che abbiamo ricevuto fin dal lancio. Grazie alla nostra fantastica comunità per essere rimasta con noi e per aver giocato al nostro gioco! Apprezziamo ognuno di voi!”, ha scritto Neon Giant sull’account Twitter ufficiale di The Ascent. “Ora, detto questo, lasciamo questo qui…”.
The Ascent è uscito lo scorso anno su PC, Xbox One e Xbox Series, e dopo diverse richieste della community è arrivato su PS4 e PS5 all’inizio del 2022.
It's our 1st Year Anniversary! We're humbled by the support and love we've had since launch. Thank you to our awesome community for sticking with us and for playing our game! We appreciate each and every one of you!
Now with that being said, we'll just leave this here… 👀 pic.twitter.com/v4JxRZe7i3
— The Ascent (@AscentTheGame) July 29, 2022