Techland ha rivelato oggi nuovi dettagli sul secondo e prossimo capitolo di Dying Light 2, intitolato “Una Cacciatrice e una Strega“. Questo DLC sarà disponibile tra un paio di settimane assieme alla nuova patch 1.5, ma non abbiamo ancora una data di uscita precisa che dovrebbe comunque arrivare prossimamente.

Questo nuovo capitolo di Dying Light 2 introdurrà una nuova Agente, Shen Xiu, detta la Cacciatrice. “Chi è? Da dove viene? Cos’è venuta a fare nella City? Per ora, tutto quello che devi sapere è che questa abile cacciatrice, esperta di tiro con l’arco, ha un compito molto speciale per te. Sarai il predatore… O la preda? Resta sintonizzato, perché nelle prossime settimane riveleremo ulteriori informazioni sulle nuove missioni, taglie, nemici e armi che introdurremo nel secondo Capitolo!”, ha detto Techland a proposito di Shen Xiu.

Lo studio polacco ha poi pubblicato sempre questo pomeriggio un nuovo episodio della serie di video “At the Fish Eye” dove la Senior Brand Manager, Anna Kubica, e il Game Designer Karol Langier, responsabile dell’idea alla base dei Capitoli, illustrano la filosofia che sta dietro a questi nuovi contenuti di gioco.

Dying Light 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. La versione Nintendo Switch arriverà prossimamente.