Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Cyberpunk: Edgerunners, l’anime ispirato a Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red, firmato Studio Trigger, lo studio d’animazione che si occuperà della realizzazione della serie.

Il video di oggi, visibile in calce alla notizia con i sottotitoli in italiano, presenta alcuni dei personaggi che incontreremo in Cyberpunk: Edgerunners. Tra questi troviamo David, Maine, Dorio, Kiwi, Pilar, Rebecca, Lucy “e tanti altri” che ancora non conosciamo. Netflix ha anche rilasciato una nuova key visual di Cyberpunk: Edgerunners a cui potete dare uno sguardo qui sotto.

Nell’arco di 10 episodi questa serie narra la storia di un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una futuristica città ossessionata dalla tecnologia e dalle modificazioni corporee. Rischiando tutto, il protagonista sceglie di sopravvivere diventando un “edgerunner”, ovvero un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

CD Projekt Red produce Cyberpunk: Edgerunners, in uscita su Netflix a settembre, con Rafał Jaki (The Witcher 3: Wild Hunt, Cyberpunk 2077, The Witcher: Ronin) nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Satoru Homma, Bartosz Sztybor e Saya Elder saranno i produttori. Hiroyuki Imaishi (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) dirigerà la serie insieme al direttore creativo Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill) e al character designer e direttore dell’animazione Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal). Gli autori della sceneggiatura non originale sono Yoshiki Usa (SSSS.GRIDMAN, Promare) e Masahiko Otsuka (Star Wars Visions: Il vecchio), mentre l’autore della colonna sonora originale è Akira Yamaoka (serie di Silent Hill).

Avete visto la sigla di apertura diffusa lo scorso mese?