Manca una settimana al lancio della Stagione 14 di Apex Legends, e Respawn ha pubblicato oggi il trailer del gameplay che rivela diverse delle novità in arrivo in Caccia, tra cui la nuova Leggenda Vantage.

Vantage, chiamata maestra dei cecchini, ha soli 18 anni e tre abilità: Volo di Echo, Lente rivelatrice e Marchio del cecchino. Xiomara “Mara” Contreras nacque sul gelido pianeta di Págos, dove da sempre vive da sola insieme alla madre survivalista Xenia. Non appena fu abbastanza grande da poter guardare attraverso il mirino e contemporaneamente raggiungere il grilletto, si rivelò subito un talento naturale con i fucili da cecchino. Xenia non era di molte parole, e l’unico modo che aveva trovato per rispondere alle incessanti domande della figlia era darle una copia dell’Enciclopedia delle Terre straniere.

Con Caccia, inoltre, la mappa Canyon dei Re riceverà importanti cambiamenti. Arriverà infatti un nuovo punto di interesse, Reliquia, e torneranno la Gabbia, Colle e Trasmettitore. Ci sarà anche un aggiornamento del bottino, e il cielo e l’illuminazione del Canyon dei Re saranno notevolmente migliorati.

La Stagione 14 aumenterà il limite del livello del proprio profilo, anche se non sappiamo di quanto precisamente. I leak parlano di un aumento di 200 livelli dai 500 attualmente ottenibili, ma si tratta di un’ottima novità per coloro che sono fermi da anni. Infine Caccia porterà un nuovo Battle Pass i cui contenuti, però, sono ancora un mistero.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.