Ubisoft ha annunciato che è disponibile da oggi M.U.T.E. Protocol: Carne e metallo, il nuovo evento a tempo di Rainbow Six Siege. Fino al 23 agosto i giocatori potranno provare l’evento, che include nuovi oggetti cosmetici e la modalità Corsa alle armi.

In questa nuova modalità, la M.U.T.E. Tower è stata conquistata dal Brain. Eliminando un avversario è possibile migliorare il proprio livello di armamento. I giocatori eliminati hanno un respawn veloce, perdono un livello sull’arma e rientrano in battaglia. L’obiettivo principale è quello di raggiungere il livello di arma più alto, ottenendo il martello dorato. Usando questo martello, si può vincere uno scontro distruggendo gli scudi del Brain sulla mappa, l’unica arma capace di abbattere gli scudi e vincere un turno. Inoltre, ci sono potenziamenti sparsi nella mappa e tutti i giocatori sono equipaggiati con un Power Dash in grado di passare attraverso i muri.

L’evento contiene la M.U.T.E. Protocol Collection con nuove skin, tra cui uniformi, caschi, skin per le armi, e Carte degli Operatori. Questo evento introduce anche il Merging Process Bundle, con una signature skin per arma, una skin universale, un ciondolo, e un sfondo Carta Operatore. Sono disponibili sullo store anche bundle con il primo evento M.U.T.E. Protocol del 2020. Il pack Carne e metallo può essere ottenuto completando le Sfide Evento speciali o acquistandole per 300 Crediti R6 o 12500 Renown ognuna. I Bundle individuali possono essere acquistati per 1680 Crediti R6 ognuno.

Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.