Il canale YouTube di PlayStation ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer di Soul Hackers 2 completamente doppiato in inglese e intitolato “Twisted Fates”.

Ambientato a metà del 21esimo secolo, dove lo sviluppo tecnologico è stagnante, in Soul Hackers 2 due fazioni di Devil Summoners, ovvero Yatagarasu e Phantom Society, sono in guerra. Aion, uno dei protagonisti, prevede la “fine del mondo” e invia due agenti, Ringo e Figue, per evitare che ciò non accada. Grazie al Soul Hacking, la protagonista Ringo è in grado di resuscitare i morti.

Informazioni su Soul Hackers 2

Tra il bagliore delle luci al neon, il progresso tecnologico ha sacrificato gli umani sull’altare del commercio. Nell’ombra, si prepara una guerra tra la Yatagarasu e la Cerchia Fantasma, con Evocatori di demoni che brandiscono i poteri ultraterreni dei “”demoni””.

Nel mare segreto dei dati dell’umanità, una mente collettiva digitale sviluppa una coscienza: Aion. Osservando l’umanità da lontano, Aion prevede un disastro apocalittico e crea due agenti per scongiurarlo: Ringo e Figue.

Insieme, queste agenti di Aion devono indagare e prevenire l’effetto a catena che porterà alla fine del mondo.

Soul Hackers 2 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 26 agosto.