Team OFK ha annunciato oggi la data di uscita dei cinque episodi di We Are OFK, il suo gioco narrativo con protagonista la band OFK.

I primi due episodi arriveranno il 18 agosto, mentre l’episodio tre uscirà una settimana dopo, il 25 agosto. Il quarto episodio sarà disponibile il 1 settembre, seguito dal quinto ed ultimo episodio l’8 settembre. Ogni settimana, dunque, Team OFK pubblicherà un nuovo episodio del gioco. Ogni episodio del gioco includerà un video musicale interattivo e un singolo della band. Questi singoli saranno disponibili anche su vinile grazie a iam8bit.

We Are OFK segue le vite di quattro amici ventenni che cercano di entrare nel mondo della musica, di innamorarsi e disinnamorarsi e di capire come pagare l’affitto e fare arte a Los Angeles.

“La gente continua a paragonarci ai Gorillaz o alle K/DA, il che è fantastico, ma siamo anche Alvin & The Chipmunks x Erasure. Dov’è l’amore per Josie and the Pussycats? Erano gay, giusto? O Priss And The Replicants – qualcun altro qui ha guardato Bubblegum Crisis? Icone. Sto cercando di dire… grazie!”, ha dichiarato il tastierista della band, Itsumi Saito.