Team17 e Wonderscope Games hanno annunciato la data di uscita di Hokko Life, il loro titolo life simulator in stile Animal Crossing.

Il gioco uscirà dalla fase attuale di accesso anticipato il 27 settembre, data in cui arriverà su PC, PS4, Switch e Xbox One. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia.

Informazioni su Hokko Life

Hokko Life è un simulatore sociale all’insegna dell’amicizia e della creatività.

Scendi dal treno alla stazione di Hokko e preparati a entrare nella tua nuova casa!

Questa tranquilla cittadina di campagna ha bisogno di te, e della tua inventiva, per diventare una piccola perla tutta da ammirare. Armati di pennello e martello, poi comincia a progettare, costruire e decorare le case dei tuoi nuovi amici!

Il vecchio e polveroso laboratorio ti aspetta: dimostra tutta la tua creatività! Prepara i materiali e combinali come preferisci per creare nuovi e magnifici oggetti ed elementi d’arredamento per la tua città. Raccogli i fiori, mescola i colori e usali per disegnare sui muri, sui pavimenti o persino sui vestiti!

Preferisci una collezione di arredi in stile urbano-industriale o un set di tappezzeria floreale? Il laboratorio è a tua disposizione, quindi avrai la libertà di progettare una città che gli abitanti adoreranno.

Hokko Life uscirà il 27 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.