Attraverso un tweet pubblicato questa mattina dall’account Twitter dei giochi di One Piece, Bandai Namco ha annunciato che il musou One Piece: Pirate Warriors 4 ha venduto 2 milioni di copie dal lancio nel 2020.

Secondo Bandai Namco, One Piece: Pirate Warriors 4 è anche il gioco più venduto velocemente della serie, avendo raggiunto questo traguardo in due anni e quattro mesi circa.

Informazioni su One Piece: Pirate Warriors 4

La serie Pirate Warriors ha combinato con successo il popolare anime One Piece con l’azione della serie Warriors, creando un fenomeno mondiale che ha venduto più di quattro milioni di copie. Basato sul concetto di “combattere orde di nemici mentre si va all’avventura con dei fidati alleati”, prova sulla tua pelle le incredibili vicende di One Piece esattamente com’è nell’anime!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è il nuovo stadio evolutivo dell’azione PIRATE WARRIORS! Basato sul concetto di “sperimentare un campo di battaglia di ONE PIECE realistico”, gli edifici crolleranno e gli attacchi alzeranno fumo e polvere, ponendoti nel vivo dell’azione del mondo di ONE PIECE!

One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.