Con un post pubblicato su Steam, New Blood ha annunciato di aver rinviato di nemmeno un mese il lancio in accesso anticipato di Gloomwood, un titolo d’azione stealth per PC.

Il gioco sarà ora disponibile il 6 settembre, e non più ad agosto come in precedenza. In un tweet, però, il publisher ha fatto sapere che il 16 agosto uscirà il secondo atto di Ultrakill, per i fan che lo stanno attendendo da tempo.

“A causa di alcuni problemi imprevisti nello sviluppo del gioco che si sono presentati negli ultimi mesi, nonché di alcuni dei nostri sviluppatori che si sono ammalati di Gloom (COVID), abbiamo deciso di posticipare la data di uscita di Gloomwood in Early Access. Ma solo di 3 settimane. Al 6 settembre,” hanno detto gli sviluppatori.

Gloomwood è un FPS horror stealth che segue il vostro misterioso rapimento in una metropoli vittoriana dimenticata e contorta, nel bel mezzo di un’orribile trasformazione. Impugnate la vostra spada e muovetevi nell’ombra per scoprire il mistero maledetto nascosto nella nebbia.

Gloomwood uscirà su PC il 6 settembre.