Behaviour Interactive, il team di Dead by Daylight, ha annunciato in occasione del suo primo evento digitale Meet Your Maker, un gioco build-and-raid in prima persona.

In questo titolo post-apocalittico in uscita nel 2023, ogni livello è ideato dai giocatori. “Passa da un ruolo all’altro, progetta subdoli avamposti labirintici pieni di trappole e guardie, poi preparati a combattere saccheggiando le creazioni degli altri giocatori”, ha detto Behaviour Interactive in occasione dell’annuncio.

In Meet Your Maker saremo i custodi della Chimera, un esperimento vivente creato come ultima risorsa per salvare la vita sulla Terra. Dovremo entrare in una battaglia tattica per la risorsa più ambita del pianeta, nonché chiave per l’evoluzione della Chimera: il materiale genetico puro. Ci toccherà costruire e fortificare avamposti labirintici per estrarre e proteggere il materiale genetico. Dovremo anche infiltrarci e sconfiggere gli avamposti degli altri giocatori per raccoglierne di più.

Negli edifici potremo fare di tutto: potremo costruire un labirinto di subdole trappole mortali progettate per attrarre, raggirare e uccidere i giocatori intrusi. Si potrà anche combinare una vasta gamma di blocchi, trappole e guardie personalizzabili. Non mancherà la possibilità di pre-registrare percorsi di pattugliamento personalizzati delle guardie con l’innovativo sistema di registrazione IA. È anche possibile condividere gli avamposti e guardare i giocatori che li affrontano.

Meet Your Maker uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.