Qualche mese fa Behaviour Interactive aveva annunciato di essere al lavoro su un dating sim visual novel di Dead by Daylight: Hooked on You, o Hooked on You: A Dead by Daylight Dating Sim, per quanto potesse sembrare bizzarro, è reale ed è sbarcato oggi su PC.

Acquistabile a 9,99 euro su Steam, Hooked on You: A Dead by Daylight Dating Sim ci farà trasportare in un simulatore d’incontri basato sulle scelte, in cui i killer diventano amanti passionali: nulla è come sembra e finalmente le fantasie più hot a tema Dead by Daylight diventano realtà.

Il gioco ci permetterà di flirtare con 4 killer di Dead by Daylight tutti diversi, ma ugualmente affascinanti. Dovremo scegliere le parole giuste per aiutarli a spogliarsi delle loro inibizioni e sbloccare i lati più intimi delle loro personalità. Ogni killer avrà diversi finali esclusivi, inoltre: il fuoco della passione, l’amicizia platonica o l’odio logorante. Non mancheranno minigiochi come i quiz, la caccia al tesoro ed altri ancora.

Acquistando Hooked on You: A Dead by Daylight Dating Sim si sbloccheranno due regali esclusivi in Dead by Daylight, inclusi l’amuleto Cuore catturato e il completo Sopravvissuto del surf di Jake Park, mezzo sbranato da uno squalo.