In conclusione all’evento digitale di oggi, Behaviour Interactive ha annunciato che pubblicherà Project S, un nuovo gioco per PC in uscita nel 2023 sviluppato da Lunarch Studios, autori di Prismata.

Stando ai primi dettagli, Project S sarà un titolo open-world multiplayer con i puzzle come focus principale. “Ricco di enigmi da risolvere e di misteri da svelare, questo gioco crea un mondo memorabile che si rivela ad ogni visita. Le missioni, le modalità multigiocatore e la progressione dei personaggi si combinano per dare nuova vita al genere dei rompicapo in 3D,” dice Lunarch Studios del suo progetto.

Ogni area di questo vasto mondo aperto vanta panorami mozzafiato, ecosistemi distinti e architetture antiche, creando uno sfondo di pacifica bellezza per ogni enigma che si incontra. Nel paesaggio sarà inserita organicamente un’enorme varietà di tipi di puzzle: dagli enigmi basati sulla prospettiva ai labirinti 3D, dalla logica a griglia alle sfide ambientali e molto altro ancora, le creazioni di alcune delle menti più innovative nel campo del puzzle design riempiono il mondo che ci circonda.

Project S uscirà su PC nel 2023. Di seguito potete vedere il primo trailer mostrato questa sera.