Dead by Daylight, nuovi dettagli su Project W, il nuovo cross-over con Resident Evil

Scopriamo di più su Project W.

Dead by Daylight, nuovi dettagli su Project W, il nuovo cross-over con Resident Evil

Sapevamo da qualche tempo che Dead by Daylight avrebbe accolto nuovamente Resident Evil, ed oggi Behaviour Interactive ha parlato di più di Project W, il prossimo capitolo del gioco.

Stando a Behaviour, il futuro aggiornamento aggiungerà due nuovi Survivors, Ada Wong e Rebecca Chambers, e un nuovo Killer, Albert Wesker. L'aggiornamento andrà poi ad apportare cambiamenti alla mappa della Stazione di Polizia di Raccoon City, dividendola in due e diventando così più facile da navigare. Parlando dei personaggi, ecco che cosa ha avuto da dire Dave Richards, direttore creativo del gioco.

"Il nostro primo nuovo Survivor è Ada Wong, l'enigmatica spia della malavita. I suoi vantaggi unici evidenziano la sua adattabilità ad affrontare situazioni impossibili e vi faranno sentire come un agente doppiogiochista altamente addestrato. Il secondo Survivor è Rebecca Chambers, il prodigio della biochimica. I suoi vantaggi evidenziano la sua abilità di supporto come medico STARS e il fatto che impara molto velocemente."

"Questo capitolo si concentra su Albert Wesker, il virologo a sangue freddo, ambizioso e determinato. Wesker userà le sue abilità sovrumane per sfrecciare a una velocità incredibile e tentare di catturare i Survivor. Una volta catturato un Survivor, a seconda della situazione, Wesker può affrontarlo, lanciarlo, cercare di ferirlo o raccoglierlo all'istante. Ogni Survivor catturato da Wesker viene infettato dal Virus Uroboros, che ne rallenta la velocità di movimento, rendendolo una preda più facile".

Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Switch e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati