Con una serie di tweet pubblicati dall’account Twitter ufficiale del gioco, Warner Bros. Games ha annunciato di aver posticipato l’inizio della Stagione 1 e l’arrivo di Morty come personaggio giocabile di MultiVersus.

La Stagione 1 del picchiaduro doveva iniziare il 9 agosto (Morty doveva uscire lo stesso giorno), ma così non sarà. Tuttavia, Warner Bros. Games non ha fornito una nuova data di inizio della Stagione o di uscita del prossimo personaggio.

“Un grande ringraziamento a tutti coloro che giocano a MultiVersus. È emozionante vedere così tanti giocatori che si divertono con il gioco e il lancio dell’Open Beta è solo l’inizio”, ha detto l’azienda nel primo tweet.

“Vogliamo informare tutti che stiamo posticipando l’inizio della Stagione 1 e il rilascio di Morty a una data successiva. Sappiamo che questo potrebbe essere deludente per alcuni e vogliamo assicurare alla nostra comunità che siamo impegnati a pubblicare contenuti nuovi ed entusiasmanti che deliziano i giocatori”, ha aggiunto. “Vi faremo sapere i tempi non appena possibile. Apprezziamo la vostra pazienza e il vostro entusiasmo e non vediamo l’ora di svelare la Stagione 1 molto presto!”

“A causa del posticipo della Stagione 1, estenderemo il Pass battaglia pre-Season fino al 15 agosto. La data di fine indicata nel gioco non cambierà, ma il Battle Pass continuerà dopo l’8 agosto fino al 15 agosto.”

MultiVersus è disponibile in Open Beta su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.