Capcom ha annunciato oggi un nuovo evento di Monster Hunter Rise che sarà incentrato sul primo Title Update dell’espansione Sunbreak.

Questo nuovo Digital Event si terrà il 9 agosto alle 16:00 ore italiane sul canale Twitch di Monster Hunter, e rivelerà alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento gratuito di Monster Hunter Rise: Sunbreak, in uscita nel corso di agosto.

Stando al breve tweet teaser di Capcom, ci saranno mostri come il Lucent Nargacuga, Seething Bazelgeuse ed altri ancora. Secondo un comunicato stampa giapponese, inoltre, la diretta avrà una durata di soli 15 minuti. Non è da escludere che in questa occasione il producer Ryozo Tsujimoto e il game director Yoshitake Suzuki sarà annunciata la data di uscita dell’aggiornamento.

Monster Hunter Rise: Sunbreak è un’espansione di Monster Hunter Rise. Include miglioramenti del gameplay e meccaniche di combattimento aggiuntive, nuovi mostri e zone di caccia, e un nuovo livello di difficoltà con le missioni di grado maestro. Dopo aver vestito i panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, questo nuovo viaggio ti condurrà verso Elgado, un avamposto nei pressi di un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno.

Monster Hunter Rise è disponibile su PC e Nintendo Switch.