A poche ore dall’inizio della Stagione 3, Blizzard ha delineato il suo piano di aggiornamenti per Diablo Immortal.

In un nuovo post pubblicato sul blog del gioco, Blizzard ha detto che prevede di rendere disponibili degli inediti contenuti ogni due settimane. “Il nostro piano attuale è di pubblicare nuovi contenuti di Diablo Immortal ogni due settimane, sotto forma di aggiornamenti minori o maggiori”, ha spiegato Blizzard.

“Con gli aggiornamenti minori, i giocatori potranno aspettarsi nuovi contenuti come stagioni del Pass Battaglia, eventi di gioco, aggiornamenti alle funzionalità e altro ancora. Con gli aggiornamenti maggiori, i giocatori potranno aspettarsi nuove funzionalità di gioco, espansioni della storia, eventi di gioco e altro ancora.”

“È importante notare che i contenuti indicati sopra non sono necessariamente vincolati a un aggiornamento ai contenuti minore o maggiore: a volte potrebbero essere pubblicati una volta raggiunto il giusto livello di qualità degno dei nostri giocatori”, ha concluso.

Come anticipato, da oggi è disponibile l’aggiornamento della Stagione 3 che porta anche un nuovo Battle Pass, Aspetto della Giustizia, che presenta 40 gradi di sfide e ricompense, tra cui Gemme leggendarie, Emblemi, Else e altro ancora.

Diablo Immortal è disponibile su PC, Android e iOS, ed ha raggiunto le 30 milioni di installazioni.