Dopo un primo teaser diffuso la scorsa settimana, Curve Games e Neon Giant hanno annunciato oggi un nuovo DLC del popolare action RPG The Ascent.

Il DLC The Ascent: Cyber Heist sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 18 agosto, ed offrirà nuove missioni da affrontare da soli o con i propri amici, ambienti inesplorati da scoprire, nuovi nemici da sfidare e inedite armi melee.

The Ascent: Cyber Heist è ambientato dopo la storia principale del gioco base ed è accessibile a chi ha completato la campagna principale e vuole accettare un nuovo contratto per una missione top-secret. È possibile continuare la storia da soli o in cooperativa con gli amici in una serie di nuove missioni principali e secondarie. I giocatori possono farsi strada a colpi di armi nuovissime, compreso il combattimento melee avanzato, in una nuova location mai esplorata prima.

In Cyber Heist, Kira, il nostro ex datore di lavoro, ha un nuovo lavoro top-secret, e come nuovo appaltatore indipendente come possiamo rifiutare? Dovremo avventurarci al di fuori della nostra arcologia familiare in una nuova arcologia di proprietà del Malhorst-Gelb Group. C’è una tecnologia innovativa pronta per essere sfruttata, ma non siamo gli unici ad avere gli occhi puntati sul premio.

The Ascent è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.