Inti Creates ha annunciato oggi Grim Guardians: Demon Purge, un nuovo platform action a scorrimento laterale.

In uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series prossimamente, Grim Guardians: Demon Purge racconta la storia di due cacciatrici di demoni che ritornano nella loro scuola dopo una missione solo per trovarsi davanti ad un castello demoniaco.

I giocatori controlleranno entrambe le sorelle in questo gioco, e dovranno padroneggiare le abilità e gli attributi unici di entrambe per superare gli impegnativi livelli con i boss che le attendono. Potranno inoltre trovare nuovi percorsi in ogni livello con le abilità dei due personaggi. Sarà poi possibile giocare in co-op, e non mancheranno opzioni per la difficoltà ed altro ancora.

I personaggi di Grim Guardians: Demon Purge sono le sorelle Shinobu Kamizono e Maya Kamizono, due dei personaggi principali di Gal*Gun: Double Peace, un rail shooter di Inti Creates. I giocatori dovranno scegliere il personaggio da controllare in base alla situazione in cui si trovano, facendosi strada nel castello ed indagando sul mistero di ciò che è accaduto alla loro scuola e ai suoi studenti.

Grim Guardians: Demon Purge uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.