Ubisoft ha annunciato che a partire da oggi Far Cry 6 è disponibile gratuitamente su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. I nuovi giocatori avranno accesso al gioco completo e a tutti i contenuti scaricabili pubblicati fino a ora, tutti giocabili in co-op.

A seguito della conclusione del weekend gratuito sarà necessario acquistare il gioco per continuare a giocarci, ma fortunatamente ci sono diversi sconti.

  • PC tramite Ubisoft Store: da ora fino al 16 agosto potrai ottenere il 60% di sconto sulle Standard, Gold e Ultimate Edition del gioco, 50% sul Season Pass e sui tre DLC e ricevere un credito addizionale di 5 euro sul tuo conto Ubisoft Store da usare nei prossimi acquisti scegliendo Far Cry 6 nel periodo promozionale.
  • PC tramite Epic Games Store: da ora fino all’8 agosto potrai ottenere il 60% di sconto su tutte le edizioni del gioco e il 50% sul Season Pass e sui tre DLC.
  • Xbox: da ora fino al 15 agosto potrai ottenere il 60% di sconto sulle Standard e Gold Edition del gioco e il 50% sul Season Pass.
  • PlayStation: da ora al 17 agosto, potrai ottenere uno sconto del 55% sulla Deluxe Edition e del 60% sulla Ultimate Edition del gioco, durante i Saldi estivi del PlayStation Store.

Ubisoft ha inoltre annunciato che fino al 13 agosto sarà possibile partecipare ad un concorso fotografico in cui i giocatori dovranno usare la modalità fotografica per postare una foto in-game, un video o una GIF che rappresenti al meglio la loro “summer vibe” su Twitter, Instagram o TikTok. Ci sono diverse ricompense in palio, tra l’altro, tra cui una scheda grafica AMD Radeon RX 6800 XT e l’eye tracker di Tobii.

Far Cry 6 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.