Lo sviluppatore Konfa Games ha annunciato di rendere disponibile gratuitamente per questo fine settimana Despotism 3k, un titolo di simulazione.

A partire da ora e fino alle 19:00 ore italiane dell’11 agosto sarà possibile riscattare gratuitamente il gioco dalla sua pagina Steam. Una volta ottenuto, Despotism 3k rimarrà per sempre nella vostra libreria e potrete giocarci quando desiderate.

In Despotism 3k l’umanità è schiavizzata da un’intelligenza artificiale, e a differenza di quello che si potrebbe pensare non dovremo liberare nessuno, anzi: dovremo sfruttare i miseri umani per estrarre potere e costruire il nostro impero. Dovremo tenerli sotto controllo per assicurarci che non soccombano all’esaurimento e alla fame. Il team di sviluppo descrive Despotism 3k come un “simulatore di gestione delle risorse con elementi rogue-lite, una trama drammatica e un’abbondanza di riferimenti alla cultura pop”.

Se siete interessati a Despotism 3k, dopo aver visto, magari, anche il trailer qui di seguito, vi ricordiamo di fare in fretta ad ottenerlo.