Level Infinite e Hotta Studio hanno pubblicato due nuovi video di Tower of Fantasy, l’atteso MMORPG open-world in uscita tra pochi giorni su PC e mobile.

I due nuovi video, visibili di seguito, si concentrano sulle opzioni creative a disposizione dei giocatori e mostrano il comparto multiplayer in azione. Il video Creative Gameplay, ad esempio, svela nel dettaglio la libertà delle opzioni di personalizzazione del personaggio, i numerosi veicoli e mezzi di trasporto disponibili, le armi fantascientifiche che caratterizzano il combattimento in tempo reale e persino alcuni dei mini-giochi sparsi per il mondo.

Con il Social Gameplay, invece, i giocatori formeranno squadre, affronteranno i boss insieme, esploreranno il mondo di Aida volando o guidando i numerosi veicoli disponibili e cattureranno i ricordi nelle foto di squadra.

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l’umanità è sfuggita al collasso dell’ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l’azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un’emozionante esplorazione del mondo di gioco.

Come annunciato il mese scorso, Tower of Fantasy uscirà su PC e mobile l’11 agosto.