GamesRadar ha annunciato che il Future Games Show, il suo show dedicato agli indie nato due anni fa, tornerà anche in occasione della Gamescom 2022.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter mercoledì 24 agosto alle 20:00 ore italiane e presenterà più di 50 giochi. Non ci sono molte informazioni sull’evento, ma GamesRadar ha fatto sapere che ci saranno World Premiere, interviste con gli sviluppatori e giochi di publisher come Team17, 505 Games, Prime Matter, Ravenscourt e altri. In un primo video teaser possiamo notare delle clip di Layers of Fear, Goat Simulator 3, Hypercharge ed altri giochi.

La Gamescom 2022 è la prima edizione dal vivo dell’evento dopo la pandemia di COVID-19. Diverse aziende saranno assenti, anche se ce ne saranno più di 500 come Ubisoft, Warner Bros. Games, Plaion, Bandai Namco ed altre ancora.

La Gamescom 2022 si terrà dal 24 al 28 agosto a Colonia come evento ibrido, e inizierà il 23 agosto con la Opening Night Live condotta dal giornalista canadese Geoff Keighley.