Durante un panel all’Evo 2022, Autumn Games e Hidden Variable hanno annunciato il prossimo personaggio DLC di Skullgirls 2nd Encore e Skullgirls Mobile.

Si tratta di Marie, che sarà disponibile nei due giochi nel 2023. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un primo teaser trailer visibile in calce alla notizia. Marie è il quarto personaggio del Season 1 Pass dei due titoli, aggiungendosi così a Annie, Umbrella e Black Dahlia. Mentre quest’ultimo è ora disponibile, Marie arriverà solo prossimamente. La versione PC del Season 1 Pass, inoltre, garantisce l’accesso anticipato ai personaggi con delle alpha giocabili.

Informazioni su Skullgirls 2nd Encore

Skullgirls 2nd Encore è uno splendido e adrenalinico picchiaduro 2D acclamato dalla critica, che mette i giocatori nei panni di feroci guerrieri nello straordinario mondo di Dark Deco. Ognuno dei 14 originalissimi personaggi ha delle meccaniche di gioco uniche e personalità da vendere.

Skullgirls 2nd Encore è il picchiaduro perfetto per tutti i fan del genere, dai neofiti ai giocatori più competitivi. Include una modalità storia completamente doppiata, animazioni mozzafiato e una colonna sonora firmata da Michiru Yamane.

Skullgirls 2nd Encore è disponibile su PC, PS4, Switch, con le versioni Xbox in sviluppo. Skullgirls Mobile è disponibile su Android e iOS.