A seguito di un posticipo a data da destinarsi, Super Rare Originals e YCJY Games hanno annunciato la data di uscita delle versioni console di Post Void.

Questo esplosivo e frenetico sparatutto sarà disponibile su PS4, PS5 e Nintendo Switch il 29 settembre. Il gioco era inizialmente previsto per il mese scorso, ma purtroppo bisognerà aspettare più di un mese prima di metterci le mani sopra.

Ecco le caratteristiche delle versioni console di Post Void:

  • Azione adrenalinica – Un’ipnotica esplosione di sparatutto in prima persona che privilegia la velocità su tutto il resto. Non perdere la testa e arriva alla fine; uccidi quello che puoi per vederlo aggiustare; ottieni il punteggio più alto o riprova.
  • Niente vite, niente tentativi, niente ripetizioni: aumenta il numero di uccisioni per mantenere la salute del vostro idolo e, qualunque cosa tu faccia, non fermarti. Se rallenti, il gioco finisce. Trova l’oasi alla fine di ogni livello, scegli il tuo potenziamento casuale e tuffati di nuovo nel caos. Ogni partita di Post Void è diversa grazie ai livelli generati proceduralmente, quindi l’unica opzione è… diventare bravi.
  • Prendi e gioca – Sia che tu abbia tempo per una run veloce o che abbia ore da dedicarci, lo stile di Post Void, facile da capire ma difficile da padroneggiare, lo rende piacevole per tutti i tipi di giocatori. È un vero e proprio sparatutto in prima persona in stile arcade!
  • Altamente stilizzato – Unico, profondamente atmosferico e accecante di violenza in stile retrò, Post Void è intenzionalmente intenso, violento e caotico, sia nel suo gameplay che nel suo stile visivo. Gli sviluppatori hanno riversato il loro bizzarro senso dello stile e della passione in ogni secondo del gioco.
  • Ottimizzato alla perfezione – Dopo il successo travolgente ottenuto su Steam, le versioni PlayStation e Switch di Post Void sono state perfezionate per garantire che il suo gameplay frenetico funzioni alla perfezione sia con un controller che con tastiera e mouse.
  • Speciale su PlayStation 5 – Grazie alle caratteristiche speciali del controller DualSense, come i trigger adattivi e il feedback aptico, ti sentirai ancora più immerso nell’ipnotico caos degli sparatutto in prima persona quando proverai il gioco su PlayStation 5.

Post Void è disponibile su PC.