Gotham Knights, la nuova cinematica mostra Batgirl e Nightwing

Nuovo video per Gotham Knights.

Gotham Knights, la nuova cinematica mostra Batgirl e Nightwing

Dopo aver mostrato 16 minuti di gameplay della campagna, Warner Bros. Games ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo video di Gotham Knights.

Questo filmato, visibile nel tweet in calce alla notizia, mostra una cinematica in-game tratta dal gioco che vede come protagonisti Batgirl e Nightwing, due dei personaggi giocabili di Gotham Knights (e noti rispettivamente come Barbara Gordon e Dick Grayson). All'inizio del video vediamo i due allenarsi e parlare allo stesso tempo di un certo argomento che non vi anticiperemo. Se prima non sembrano andare troppo d'accordo, sappiate che non c'è nulla di cui temere.

Informazioni su Gotham Knights

Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie.

Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.

L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.

Gotham Knights uscirà su PC, PS5 e Xbox Series il 25 ottobre.

Commenti

Contenuti consigliati