Fatal Fury, un nuovo gioco è ufficialmente in sviluppo: novità per The King of Fighters XV

SNK torna da Fatal Fury!

Fatal Fury, un nuovo gioco è ufficialmente in sviluppo: novità per The King of Fighters XV

All'Evo 2022, SNK ha annunciato che un nuovo gioco della serie di Fatal Fury, conosciuta anche come Garou in Giappone, è in lavorazione.

L'annuncio arriva decisamente a sorpresa considerando che SNK negli ultimi anni si è sempre dedicata ad altre serie come The King of Fighters. Si tratta del primo gioco di Fatal Fury da Fatal Fury: Mark of the Wolves, rilasciato nel 1999 su Neo Geo, Dreamcast e, successivamente, PlayStation 2.

Non abbiamo ulteriori dettagli sul titolo al momento, nemmeno le piattaforme su cui uscirà o la sua finestra di lancio. Tuttavia è stato pubblicato un teaser trailer visibile qui di seguito che rivela che "un nuovo Fatal Fury / Garou ha ottenuto il via libera".

In conclusione al torneo di The King of Fighters XV (vinto dal taiwanese ZJZ), inoltre, SNK ha rivelato ulteriori novità per questo picchiaduro, oltre a quelle già anticipate questo fine settimana.

In autunno arriveranno tre personaggi DLC del Team Samurai, ovvero Haohmaru, Nakoruru e Darli Dagger: alcuni di voi se ne saranno accorti, e sì, provengono da Samurai Shodown. A seguire, anche se non ci è dato sapere esattamente quando, forse nel 2023, saranno disponibili Shingo Yabuki e Kim Kaphwan.

The King of Fighters XV è disponibile su PC, PS4, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati