Granblue Fantasy Relink "è al picco dello sviluppo": nuovo breve gameplay

Nuove informazioni sullo sviluppo di Granblue Fantasy Relink.

Granblue Fantasy Relink "è al picco dello sviluppo": nuovo breve gameplay

Granblue Fantasy: Relink non uscirà prima del 2023, ma in occasione dell'Evo 2022 lo studio giapponese Cygames ha pensato di farci vedere qualche nuovo gameplay per addolcire l'attesa.

Durante le Grand Finals di Granblue Fantasy Versus, il director Tetsuya Fukuhara ha rivelato nuovi dettagli sullo sviluppo dell'action RPG, confermando anche quali personaggi possiamo aspettarci di vedere.

"È sviluppato come un action RPG", ha detto Fukuhara. "Vedrete facce familiari di Granblue Fantasy Versus in azione, come Gran/Djeeta, Katalina, Charlotte, Lancelot, Percival ed altri ancora. Spero che siate entusiasti di vedere che cosa abbiamo in serbo per voi". "Il gioco è al picco dello sviluppo ed il lancio è previsto per il 2023", ha concluso.

Cygames annunciò Granblue Fantasy: Relink nel 2016 per PS4, svelando di star collaborando con PlatinumGames per lo sviluppo. Dopo che il contratto scadde nel 2019, il gioco ha visto numerosi rinvii. L'ultima volta il producer Yuito Kimura aveva detto che erano richieste diverse rifiniture ed ottimizzazione.

Granbue Fantasy: Relink uscirà nel 2023 su PC, PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati