Project Discovery uscirà prima di Arc Raiders, è un altro gioco di Embark Studios
Embark Studios sta lavorando su un altro progetto oltre ad Arc Raiders.

Embark Studios ha recentemente annunciato un rinvio per Arc Raiders, il suo sparatutto competitivo rivelato ai The Game Awards 2021 e in uscita nel 2023. Se volete vedere che cosa è in grado di fare lo studio, tuttavia, non dovrete (forse) attendere fino al prossimo anno.
In un post pubblicato sul proprio blog, Patrick Söderlund, CEO di Embark Studios, ha detto che il team è al lavoro su più progetti, tra cui Project Discovery, uno sparatutto in prima persona a squadre. A quanto pare questo gioco uscirà prima di Arc Raiders, anche se non sappiamo esattamente quando.
"Qui a Embark abbiamo un certo numero di persone di grande talento con una vasta esperienza nel campo degli FPS, e lo sviluppo di Project Discovery è progredito più velocemente di quanto immaginassimo, soprattutto negli ultimi mesi", ha spiegato Söderlund. "A tal punto che abbiamo iniziato ad affrontare la prospettiva di poter pubblicare due giochi contemporaneamente. Per uno studio giovane e relativamente piccolo come il nostro, pubblicare due giochi in breve tempo avrebbe messo a dura prova i nostri team e le nostre risorse, molte delle quali sono condivise tra i due progetti."
"Per questo motivo, abbiamo deciso di lasciare che Project Discovery fosse il primo gioco dello studio ad arrivare sul mercato, posticipando l'uscita di Arc Raiders al 2023. È una decisione che ci permetterà anche di espandere e perfezionare l'esperienza di Arc Raiders".
Maggiori dettagli su Project Discovery, secondo Söderlund, arriveranno molto presto: che sia uno dei titoli presenti alla Opening Night Live della Gamescom 2022?
Embark is celebrating 3 years! So what have we accomplished? We’ve grown to more than 250 game makers, we’ve got big plans for the future, and a few projects we are just itching to share. To celebrate, we thought we’d share a glimpse of *another* unannounced game in the works. 🎂 pic.twitter.com/TdeZQcuvDs
— Embark Studios (@EmbarkStudios) November 9, 2021