The Last of Us, nuovo cast per la serie TV HBO: scelti gli attori di Henry e Sam

Ma ci saranno alcune differenze a livello di trama.

The Last of Us, nuovo cast per la serie TV HBO: scelti gli attori di Henry e Sam

IGN ha rivelato in esclusiva gli attori che prenderanno i panni di Henry e Sam nella serie TV di HBO di The Last of Us, i fratelli che prendono parte ad una delle storyline più note del gioco di casa Naughty Dog.

Henry sarà interpretato da Lamar Johnson, mentre suo fratello minore, Sam, sarà interpretato da Keivonn Woodard. Oltre a Henry e Sam, Graham Greene ed Elaine Miles saranno guest star nei panni di Marlon e Florence, due nuovi personaggi per la serie.

Non mancheranno però alcuni cambiamenti alla storia, ma attenzione: di seguito potreste trovare alcuni spoiler minori per la serie TV. Se anticiparvi le sorprese non fosse di vostro gradimento, non andate oltre!

Stando ad IGN, i due personaggi sono così descritti: "Lamar Johnson nel ruolo di Henry e Keivonn Woodard in quello di Sam, fratelli a Kansas City che si nascondono da un movimento rivoluzionario in cerca di vendetta."

Chi ha giocato a The Last of Us saprà che Ellie e Joel incontrano i fratelli a Pittsburgh, dove cercano di scappare e parlare allo stesso tempo di religione, seppur in modo filosofico. Nella serie TV, invece, Joel ed Ellie incontreranno Harry e Sam a Kansas City, e da lì ci dovrebbero essere alcuni cambiamenti alle sfide che affronteranno.

I nuovi personaggi, Marlon e Florence, sono invece descritti come "una coppia sposata che sopravvive da sola nella natura selvaggia del Wyoming post-apocalittico".

La serie TV di The Last of Us di HBO inizierà nel 2023, e a settembre uscirà su PS5 un remake del gioco per PS3.

Commenti

Contenuti consigliati